"Tanto fra un po' piove" Alfredo Annicchiarico "Parla con me"
Alfredo Annicchiarico, nato (solo per caso, come ama sottolineare) a Foggia nel 1964, è un apprezzato scrittore grottagliese, perché anche se sempre in giro per il suo lavoro primario, la scrittura è un suo piacere personale, dallo stile molto lieve nel raccontare sa entrare nell'animo del lettore e lo rapisce nella lettura che si fa sempre più pregnante di aspettative perché come accade nell'ultima sua fatica letteraria "Tanto fra un po' piove" edito da @Gelsorosso, alla fine passa un bellissimo messagio di amore e rinconciliazione con l'esitenza umana non sempre facile.
Alfredo Annicchiarico ha all'attivo diversi romanzi: Visita di Stato (2007), Le declinazioni affettive (2009), Cadenza d'inganno (2011), Dalla parte di Iago (2014), Gli Imperfetti (2015). Ha collaborato con il "Corriere del Giorno" di Taranto e con "Il Quotidiano", edizione di Lecce, Brindisi e Taranto. È stato formatore e consulente aziendale, attualmente lavora per un grande gruppo assicurativo.
Nel 2012, il suo romanzo Cadenza d'inganno è stato scelto da una scuola danese come libro da leggere durante l'ora di lingua italiana.Questo è il suo primo romanzo che pubblicaper la Gelsorosso.