Intervista a Uccio De Santis & Umberto Sardella
Col Mudù "Devi Ridere di Più" - Grande successo per lo spettacolo di Uccio De Santis al Teatro Villa Peripato
Oltre mille persone erano presenti al Teatro Villa Peripato, per ridere insieme a Uccio De Santis e al gruppo del Mudù, lo scorso giovedì 2 agosto.
Uno spettacolo di oltre due ore allegro, dinamico, divertente che, tra monologhi, scenette e canzoni, ha visto protagonisti Uccio insieme ai sodali compagni di sempre: Umberto Sardella, Antonella Genga e Luigia Caringella.
Le scene comiche sono state inframmezzate dalla musica scatenata dell'Orchestra da Favola, formata da Aquilino De Luca (tastiere), Beppe Sequestro (basso), Gianfranco Masi (batteria), Gianni Binetti (sax), Donny Balice (tromba), Joe Belviso (voce e chitarra) e la tarantina Nicla Altomare (voce).
Grande momento di comicità, come al solito per gli spettacoli di Uccio, è stato il gioco con il pubblico, dove quattro coraggiosi "volontari" scelti, si sono esibiti in un improbabile ensamble di strumenti "a voce".
A sorpresa vi è stata anche la partecipazione del tarantino Franco Cosa, che si è esibito nelle imitazioni di Renato Zero, Lucio Dalla, Al Bano e Franco Califano.
Il pubblico tarantino, come sempre, ha partecipato attivamente allo spettacolo, risultando ormai una certezza per il cast del Mudù, molto amato in Puglia e, grazie a Internet e ai Social, anche nel resto d'Italia.
Prima dello spettacolo, Uccio De Santis e Umberto Sardella ci hanno concesso una intervista, che potete vedere qui sotto
email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Villa La Movida di San Giorgio Ionico ospita la grande boxe
La grande boxe torna nella provincia di Taranto. Più precisamente nella meravigliosa Villa La Movida a San Giorgio Ionico, che sabato 4 agosto dalle ore 21 farà da teatro ad una riunione pugilistica organizzata dall'Asd Taranto Boxe Team Morrone, rappresentata dal tecnico Giuseppe Morrone e da suo fratello Cristian, in collaborazione con la Vivere Solidale Team Cupri.
"Meglio non potevamo scegliere come location per la nostra riunione dilettantistica - sottolinea Giuseppe Morrone - sia per l'ampiezza della struttura che per le altre possibilità gastronomiche e ludiche che offre per quelli che per una sera saranno i nostri ospiti".
Saranno dieci gli incontri che vedranno opporsi alcuni dei talenti più cristallini delle scuole pugilistiche di Taranto e provincia: "Ringrazio come sempre l'operato del collega maestro Salvatore Cupri, che in ogni occasione non risparmia energie per coadiuvarci nella realizzazione dell'evento".
L'Asd Taranto Boxe Team Morrone sarà rappresentata sul ring da Giuseppe Acquaviva e Manuele De Biaso. " Abbiamo,inoltre, sotto il nostro occhio tecnico - conclude Giuseppe Morrone - il neo pugile Manuele De Biaso, per le sue buone qualità nonostante i suoi quindici anni: la kermesse sarà una vetrina importante anche per lui".
L'evento sarà presentato da Matteo Schinaia, direttore di TuttoSportTaranto.com.
COMUNICATO STAMPA